Logo Mercure Hotels

Mercure NeroCubo Rovereto

Turismo Rovereto nel cuore del Trentino

Organizza la tua vacanza giorno per giorno scegliendo tra lago, montagna e cultura.


Mercure Nerocubo Rovereto è in una posizione strategica da cui tutto è facilmente raggiungibile: il perfetto “campo base” da cui partire per le tue escursioni alla scoperta di questo meraviglioso territorio, ricco di storia, natura e tradizioni.

Il Trentino è un territorio ricco di Musei, castelli, sagre paesane e aziende agricole: il nostro staff ti saprà suggerire le opportunità più interessanti del momento. E perché non scoprire Rovereto?

Una piccola cittadina di matrice feudale sorta nel XIII secolo ad opera dei Castelbarco (l’omonimo Castello, nel cuore del centro storico, è aperto ed ospita il Museo della guerra), successivamente passata nel ‘500 sotto dominio veneziano e poi nel ‘700 sotto la casa d’Austria.

Evidenti tracce di questo importante passato sono visibili in tutto il curatissimo centro storico, visitabile anche in bicicletta con guida specializzata.

Cultura

Il Trentino è un territorio ricco di Musei, castelli, sagre paesane e aziende agricole: il nostro staff ti saprà suggerire le opportunità più interessanti del momento.

Sport e svago

L’hotel si trova a pochi metri della famosa pista ciclabile “Via Claudia Augusta” (l’antica strada romana che portava dal Danubio all’Adriatico) ed è attrezzato per offrire tutto quanto necessario ad organizzare le tue escursioni in bicicletta, compreso il noleggio, l’assistenza tecnica e l’affiancamento con guide esperte del territorio.

Il Lago di Garda e altre molteplici destinazioni di montagna distano solo pochi chilometri.

Eventi

Il Trentino, un territorio ricco di proposte culturali, sportive e per il tempo libero.

Nero Cubo
Nero Cubo
Nero Cubo
Nero Cubo
Valutazione TrustYou
4.3
Ottimo
1.891 recensioni
Disponibili
Alipay