Dotate di ampie vetrate con vista sulla vallata, sono caratterizzate da grandi spazi con zona living separata.
Pensate per soggiorni lunghi, consentono di ospitare fino a 5 persone (versione family) garantendo la vivibilità̀ e le comodità di casa propria.
Il sistema di TV interattiva di cui sono dotate tutte le camere, propone un’ampia gamma di contenuti e servizi per informare, comunicare ed intrattenere: con un semplice click del telecomando si può scegliere tra TV, film, radio, internet, attività del giorno, news su traffico e viabilità autostradale, informazioni sull’hotel, su Rovereto e sul Trentino
Gli ambienti di nerocubohotel fanno da sfondo a sliding room#, un progetto d’arte contemporanea site specific, che ha visto il coinvolgimento di 8 artisti internazionali chiamati a dialogare armonicamente con gli spazi a loro riservati: ne risultano 118 opere d’arte originali distribuite negli spazi comuni e in ogni camera dell'hotel.
Nerocuboswap, la social-biblioteca autogestita - nellla hall di nerocubohotel si ritorna all’antico metodo del “baratto”: negli scaffali della zona lettura i libri sono disponibili per gli ospiti che desiderino prenderli e portarli con sé in viaggio. Un'unica contro-richiesta da parte dell'hotel: lasciare un proprio volume in sostituzione / cambio. Vengono accettati tutti i tipi di libri, in tutte le lingue e che trattino ogni tipo di argomento. Nerocuboswap: una biblioteca moderna, in continuo movimento.