Logo Mercure Hotels

Mercure NeroCubo Rovereto

camera Classic

Sintesi di linee e simmetrie

Efficienti e moderne

Armonicamente studiate per accentuare il senso di semplicità̀ formale ed efficienza degli spazi. Linee impeccabili e raffinate sono le chiavi di lettura delle camere classic, ambienti pensati per accogliere il viaggiatore che ama il comfort e il delicato equilibrio tra gli elementi.

Prenota
Nero Cubo
Nero Cubo
Tv digitale interattiva

Il sistema di TV interattiva di cui sono dotate tutte le camere, propone un’ampia gamma di contenuti e servizi per informare, comunicare ed intrattenere: con un semplice click del telecomando si può scegliere tra TV, film, radio, internet, attività del giorno, news su traffico e viabilità autostradale, informazioni sull’hotel, su Rovereto e sul Trentino

Arte contemporanea

Gli ambienti di nerocubohotel fanno da sfondo a sliding room#, un progetto d’arte contemporanea site specific, che ha visto il coinvolgimento di 8 artisti internazionali chiamati a dialogare armonicamente con gli spazi a loro riservati: ne risultano 118 opere d’arte originali distribuite negli spazi comuni e in ogni camera dell'hotel.

Biblioteca

Nerocuboswap, la social-biblioteca autogestita - nellla hall di nerocubohotel si ritorna all’antico metodo del “baratto”: negli scaffali della zona lettura i libri sono disponibili per gli ospiti che desiderino prenderli e portarli con sé in viaggio. Un'unica contro-richiesta da parte dell'hotel: lasciare un proprio volume in sostituzione / cambio. Vengono accettati tutti i tipi di libri, in tutte le lingue e che trattino ogni tipo di argomento. Nerocuboswap: una biblioteca moderna, in continuo movimento.

Valutazione TrustYou
4.3
Ottimo
2.633 recensioni
Disponibili
Alipay
Smanapp Ciclo Turismo Biker Hotel